Assistenza

Home

Assistenza

Il personale operativo è suddiviso in tre linee di lavoro ben definite:

  • OPERATORI ADDETTI AL RIFORNIMENTO E LA PULIZIA DEGLI IMPIANTI
  • TECNICI DEDICATI ALL’ASSISTENZA TECNICA
  • SUPERVISORI OPERATIVI PER LA VERIFICA DEL RISPETTO DEGLI STANDARD QUALITATIVI PROPOSTI
TECNICI
Per il servizio di assistenza tecnica ci avvaliamo di tecnici specializzati che sono coordinati dalla nostra centrale operativa tramite terminale satellitare GPRS installato su ogni automezzo. Gli automezzi in carico al reparto tecnico sono opportunamente allestiti come “officina mobile” per interventi diretti ed immediati senza ulteriori dispersioni di tempo e di eventuali disservizi per l’utenza.
Il nostro servizio di Assistenza Tecnica è organizzato per effettuare la manutenzione periodica preventiva, sulla base di elaborati giornalieri che il nostro centro informatico fornisce in relazione all’andamento dei consumi.
Interveniamo pertanto a sostituire preventivamente quei particolari (pompa, filtri, depuratori, macine, sistemi di pagamento, ecc...) il cui mancato rinnovo potrebbe deteriorare la qualità delle bevande o le stesse prestazioni degli apparecchi.
INTERVENTO SU CHIAMATA
Per il periodo contrattuale, la Self Espresso garantisce interventi di manutenzione straordinaria entro 4 ore dalla segnalazione.

OPERATORI
Visitano il cliente in base ai consumi, al servizio richiesto e la zona di competenza:

  • Riforniscono i distributori automatici assegnati alla zona nei tempi e modi stabiliti dalle nostre procedure operative.
  • Mantengono il livello di pulizia stabilito dal Sistema qualità "Self Espresso".
  • Sono muniti di tesserino di riconoscimento, divisa e apposita borsa contenente guanti monouso e detergente per pulizia dei distributori.
  • Sono muniti di automezzi attrezzati per il trasporto di prodotti alimentari e dotati di terminale satellitare GPRS che permette di mantenersi sempre in contatto con la sede e di inviare e ricevere messaggi.
La Self Espresso garantisce visite di un operatore per manutenzione ordinaria, pulizia e rifornimento dei distributori che sarà coadiuvato da un SUPERVISORE OPERATIVO che, a sua volta, interverrà per monitorare/verificare la qualità del servizio svolto secondo le nostre procedure operative (vedi manuale della qualità UNI EN ISO 9001)


Contatta Self Espresso

Per qualsiasi informazione o necessità potete contattarci usando i recapiti sottostanti oppure compilando la form seguente.

Servizio richiesto per
Ufficio
Istituto scolastico
Azienda piccola
Ente pubblico
Azienda media
Altro
Azienda grande
* Campi obbligatori

Avendo preso visione dell'informativa in materia di privacy, acconsento al trattamento dei miei Dati personali
per la comunicazione
per finalita informative (newsletter)
per la comunicazioni da parte di terzi